italianoptic_card-assistenza-365

UN’ESCLUSIVA SOLO PER I CLIENTI ITALIANOPTIC!

Assistenza 365 giorni è un servizio offerto ItalianOptic, valevole 12 mesi dalla data riportata sulla card ed è fruibile una sola volta. Assistenza 365 giorni prevede la sostituzione gratuita della montatura per danneggiamento o rottura accidentale (si richiede contributo spese di spedizione di 20 euro).

Le lenti oftalmiche verranno sostituite gratuitamente per cambio visus, rottura accidentale o danneggiamento (escluse le spese di lavorazione).
Non è prevista la sostituzione gratuita delle lenti oftalmiche, invece, per errata prescrizione di professionista esterno.

italianoptic_card-assistenza-365

DOVE POSSO OTTENERE LA CARD?

La card verrà consegnata nel negozio di competenza al momento del pagamento della somma totale, insieme all’occhiale completo di lenti da vista e varrà solo per il suddetto occhiale.
La card dovrà essere materialmente restituita nel momento in cui si vuole usufruire dell’Assistenza.

italianoptic_card-assistenza-365
italianoptic_card-assistenza-365

BENI PROTETTI

Montatura e parti di essa
La montatura verrà sostituita totalmente quando la riparazione non potrà essere fatta a regola d’arte e comunque sempre a discrezione del personale ItalianOptic.
Lenti oftalmiche
Le lenti verranno sostituite per variazione del visus pari o superiore a +/- 0.50 su sph. e cyl. e +/- 0.50 sull’addizione e +/- 30 gradi sull’orientamento dell’asse. Se rotte, rovinate nella zona pupillare, se rovinate almeno per un 25% della superfice.
Cambio visus
Il cambio visus verrà accertato esclusivamente dal personale qualificato di ItalianOptic eavrà un costo di 30 euro.